Cervinara

Fioccano multe da mille euro sulla movida cervinarese, sanzionati esercenti e clienti

Fioccano multe da mille euro sulla movida cervinarese, sanzionati esercenti e clienti

La linea dura anti covid di De Luca arriva anche a Cervinara. Piovono multe sulla movida cervinarese. Nello scorso fine settimana, gli agenti del commissariato di polizia di stato, guidato dal dirigente Michele Lauritano, hanno effettuato un controllo straordinario per verificare il rispetto del distanziamento sociale e dell’uso delle mascherine.

Come era prevedibile, gli agenti hanno elevato diverse multe. Elevate multe da mille euro a qualche esercente, mentre i clienti dovranno pagare 400 euro.

Mascherine

Ricordiamo che le mascherine vanno usate, nei locali ci sono regole che devono essere rispettate. Gli assembramenti restano vietati. Dispiace per chi è stato multato, ma è necessario che tutti rispettino le regole senza eccezioni.

Chi le infrange non mette in pericolo solo se stesso, ma soprattutto gli altri. Anche i genitori devono pretendere dai loro figli il rispetto delle regole: bisogna tutti stare molto attenti per evitare ulteriori problemi.
(immagine di repertorio)


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it