Fiocco rosa in casa Barbarino,Alessandra conquista tutti

Redazione
Fiocco rosa in casa Barbarino,Alessandra conquista tutti
Fiocco rosa in casa Barbarino,Alessandra conquista tutti

Fiocco rosa in casa Barbarino,Alessandra conquista tutti. Dalla foto sbuca la piccolissima mano che inizia a toccare le due dite dell’emozionatissimo papà. Ha già conquistato tutti Alessandra Barbarino venuta alla luce alla clinica Malzoni di Avellino.

La mamma, Carmelina De Mizio ed il papà, Pietro Barbarino l’hanno attesa con grande emozione per nove mesi. Ma non potevano sapere quale grande commozione può dare tenere tra le braccia la propria figlia.

Carmelina e Pietro sono frastornati ma davvero tanto felici perchè Alessandra è arrivata a completare la loro grande storia d’amore. Ed ora sarà proprio la loro piccolina a scortarli all’altare per pronunciare il fatidico Si.

Felici e commossi anche i nonni paterni, Pasquale Barbarino ed Alessandra Marro. Non sfugga la circostanza che la piccolina porta il nome della nonna ed è già diventata la sua beniamina . Ma anche nonno Pasquale è rimasto praticamente folgorato.

Stessa cosa, stessa folgorazione per i nonni materni, Giovanni De Mizio e Vittoria Ferraro. E’ facile prevedere un vero e proprio derby tra nonni per chi riesce a fare più coccole ad Alessandra.

Alla piccola Alessandra, ai genitori, ai nonni e a tutti i parenti giungano le più vive felicitazioni da parte della redazione de Il Caudino.