Attualità

Fiocco rosa in casa Gallo a Cervinara

Fiocco rosa in casa Gallo a Cervinara

Fiocco rosa in casa Gallo a Cervinara. Fiocco rosa in casa Gallo a Cervinara. Una splendida bimba, a cui i genitori hanno dato il nome di Noemi, è venuta al mondo poco presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

Genitori

I genitori, Carmine Gallo e Gina Esposito, l’hanno attesa con amore e trepidazione ed ora sprizzano gioia e tenerezza da tutti i pori. I nonni paterni, Giuseppe Gallo e Beatrice Finelli, e quelli materni, Aniello Esposito e Teresa Piantedosi, faranno a gara per poter coccolare la neonata.

Bisnonni

Noemi può contare anche sull’amore dei bisnonni, Felice Gallo, Maria Iannotta, Anna Cioffi e Concetta Falco, tutti emozionati e felici. Alla piccola Noemi e a tutta la sua famiglia un caloroso benvenuto al mondo ed i migliori auguri anche da parte della nostra redazione.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it