Fogli di via obbligatori e sequestro di un’auto per tre persone
E' scattato il diviero di tornare a Benevento per i prossimi tre anni

Fogli di via obbligatori e sequestro di un’auto per tre persone. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, transitando nei pressi di una delle principali arterie viarie della zona alta della città, procedeva al controllo di tre persone che si trovavano a bordo di un’autovettura sospetta.
Un 49enne ed una 48enne, entrambi residenti in provincia di Salerno, e di un terzo soggetto 31enne residente in provincia di Napoli, tutti gravati da numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio.
A seguito del controllo emergeva che l’uomo alla guida dell’autovettura era sprovvisto di patente di guida e che già nell’agosto dello scorso anno era stato sanzionato per guida senza patente, pertanto lo stesso è stato denunciato per aver commesso la stessa violazione nel biennio.
Inoltre, dagli accertamenti sull’autovettura, risultava che la stessa era già sottoposta a sequestro amministrativo e per tale ragione i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico procedevano al suo sequestro con conseguente affidamento in custodia giudiziaria presso un deposito autorizzato.
Al termine degli accertamenti, visti i precedenti a carico delle predette persone e considerato che gli stessi non erano in grado di fornire spiegazioni circa la loro presenza in città, nei confronti dei tre soggetti venivano adottati fogli di via obbligatori con divieto di ritorno per anni tre dal Comune di Benevento.
Si rappresenta che le persone sottoposte alle indagini preliminari, sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva.