Cronaca

Folgorato dalla corrente elettrica muore 65enne

Folgorato dalla corrente elettrica muore 65enne

Folgorato dalla corrente elettrica muore 65enne. Agricoltore va per sistemare dei fili nel contatore ma viene folgorato. La tragedia è avvenuta attorno alle 14 di ieri in un’azienda agricola in via Cortina San Nicolò alla periferia di Fabriano, in provincia di Ancona.

A perdere la vita un 65enne originario del Maceratese

L’agricoltore, nel primo pomeriggio di ieri, è rimasto folgorato dalla corrente elettrica. Le indagini sono in mano alla polizia, sembra che l’uomo stesse cercando di scollegare dei cavi della corrente prendendo una scossa che non gli ha lasciato scampo.

Folgorato, sarebbe morto sul colpo. Quando polizia, 118 e vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano sono giunti sul posto oggi pomeriggio purtroppo non c’era niente da fare.

L’eliambulanza che si era levata in volo per soccorrere l’uomo è stata fatta rientrare. L’area è stata prontamente messa in sicurezza, gli agenti del commissariato hanno effettuato i primi accertamenti e la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Profili.

Incidente stradale, tre mezzi coinvolti: un morto

Traffico rallentato con code sulla strada statale 434 “Transpolesana”, direzione innesto strada statale 16, a causa di un incidente stradale mortale avvenuto al km 6,000 all’altezza di San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona.

Nel sinistro, che ha coinvolto tre mezzi, una autovettura, un camion ed un furgoncino, è morta una persona di cui al momento non si conoscono le generalità, due i feriti Corsia di sorpasso chiusa in direzione Rovigo, si transita in corsia di marcia. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la viabilità.

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118, nulla da fare per una delle persone coinvolte, altre due persone sono rimaste ferite nell’impatto, una in modo grave. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento.