Forchia: Testimoni di Geova in congresso
I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale ai loro congressi annuali che sono in programma presso la “Sala delle Assemblee di Forchia” in Contrada Rella, Benevento.
Da venerdì 2 a domenica 4 settembre sono attesi ogni giorno circa 4000 persone per quello che è l’ottavo dei nove congressi in programma a Forchia per l’estate del 2016. I testimoni di Geova stanno facendo anche uno sforzo speciale per estendere individualmente a tutti gli abitanti delle loro zone di provenienza un invito per assistere a questo evento.
Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”.
I momenti più attesi del congresso:
–Venerdì:Discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un esempio perfetto come “leale” di Dio.
– Sabato: Alle ore 11:45 sarà pronunciato il discorso “ Non abbandonate mai il vostro amore leale per Geova” e subito dopo vi sarà il battesimo dei nuovi testimoni di Geova con immersione completa in acqua.
– Sabato pomeriggio: Alle ore 13:50 sarà dato risalto a due temi interessanti: Cosa impariamo dalle forze della natura? Cosa impariamo dalla creazione animale?
– Domenica: Alle 11,20 il discorso pubblico risponderà alla domanda “Quando trionferà l’amore leale sull’odio?”; nel pomeriggio alle 13:50, un film avvincente racconterà di come il re Ezechia si teneva stretto a Geova mentre era assediato dai suoi nemici.
Per i testimoni di Geova la lealtà è un elemento essenziale per avere legami duraturi. Il congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto con Dio.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.
Collegandosi al sito ufficiale www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/ si possono trovare altre informazioni.
Contatto per i media: Bruno Tevere – ufficio relazioni pubbliche- 3292908522- E-mail:bruno.tevere@hotmail.it