Franca muore a 58 anni travolta da un’auto
Franca muore a 58 anni travolta da un’auto. Franca Parisi, 58enne, morta a Pace del Mela travolta da un’auto. Un incidente stradale mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, lungo la via Nazionale a Giammoro, frazione di Pace del Mela, in provincia di Messina.
Una donna, Franca Parisi, 58 anni, è travolta da un’auto, una Ford Fiesta, mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali e poco distante da casa. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito.
Vano è risultato il tentativo di trasportare Franca Parisi in ospedale. La vittima è deceduta durante il tragitto per la struttura sanitaria. Sul posto dell’incidente stradale si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso.
L’uomo che ha investito Franca Parisi non si è fermato e si è dato alla fuga. Quando, infatti, sono arrivati i Carabinieri di Milazzo guidati dal comandante Andrea Maria Ortolani sul posto la macchina non è trovata. L’uomo è stato rintracciato pochi minuti dopo dai militari in un paese limitrofo e portato in caserma..
Ora si trova in caserma dove i carabinieri hanno avviato la procedura per effettuare le analisi di rito previste dalla prassi sanitaria: alcol test e esami tossicologici.