Francesca Covino: da Cervinara tenta la scalata per Miss Mondo
Un’altra tappa è stata superata brillantemente. Continua la scalata alla vetta di Miss Mondo anche di una ragazza di Cervinara. Si chiama Francesca Covino, ha diciassette anni, e nei giorni scorsi si è guadagnata il pass per la finale regionale della Campania di questo ambitissimo premio.
Non ci si lasci ingannare dalle foto. Francesca è una ragazza come tante. Frequenta il liceo classico a Cervinara, da quattordici anni è impegnata nella danza classica e il suo sogno nel cassetto è continuare a studiare e laurearsi. E, ovviamente, non tralascia anche l’ipotesi di una carriera da modella. In fondo, questa ragazza determinata ha tutti i numeri per sfondare.
Se dovesse vincere la finale regionale, la giovane cervinarese andrà a Gallipoli a contendere il contest nazionale e quindi staccare un biglietto per la finale mondiale.
Un bel sogno il suo e di tutti coloro che le vogliono bene e la sostengono in questa avventura, a partire dalla mamma Antonella e dal papà Giulio. In bocca al lupo a Francesca da parte nostra e di tutta la Valle!
Angelo Vaccariello
@angelismi