Francesca Maione folgorata sotto la doccia, muore a soli 27 anni
Francesca Maione folgorata sotto la doccia, muore a soli 27 anni.
Un vero e proprio dramma, contrapposta a un’occasione di festa per Santa Sofia, la Patrona del paese, quella che si è verificata nella serata di ieri a Poderia, frazione del Comune di Celle di Bulgheria, piccolo centro del Cilento, nella provincia di Salerno.
Francesca Maione, giovane di 27 anni, è tragicamente morta mentre si trovava sotto la doccia, probabilmente folgorata da una scarica elettrica.
Da quanto si apprende, Francesca era appena rientrata in casa dopo una passeggiata quando è andata in bagno per fare una doccia.
Pochi minuti dopo, nell’abitazione si è verificato un blackout; i genitori della ragazza sono entrati in bagno e l’hanno trovata riversa sul pavimento, nel box doccia.
Immediato l’arrivo del 118, che ha dovuto operare al buio: per la giovane, purtroppo, non c’è stato niente da fare, è deceduta sul colpo.
L’ipotesi più plausibile è che una scarica elettrica che si sarebbe sprigionata dal braccetto della doccia, abbia folgorato la 27enne ma, resta da chiarire, eventualmente, cosa abbia fatto da conduttore.
Il corpo della giovane è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale dell’Immacolata di Sapri, dove verranno effettuati ulteriori esami per stabilire con precisione le cause della morte.