Attualità

Francesca Maione folgorata sotto la doccia, muore a soli 27 anni

Francesca Maione folgorata sotto la doccia, muore a soli 27 anni

Francesca Maione folgorata sotto la doccia, muore a soli 27 anni.

Un vero e proprio dramma, contrapposta a un’occasione di festa per Santa Sofia, la Patrona del paese, quella che si è verificata nella serata di ieri a Poderia, frazione del Comune di Celle di Bulgheria, piccolo centro del Cilento, nella provincia di Salerno.

Francesca Maione, giovane di 27 anni, è tragicamente morta mentre si trovava sotto la doccia, probabilmente folgorata da una scarica elettrica.

Da quanto si apprende, Francesca era appena rientrata in casa dopo una passeggiata quando è andata in bagno per fare una doccia.

Pochi minuti dopo, nell’abitazione si è verificato un blackout; i genitori della ragazza sono entrati in bagno e l’hanno trovata riversa sul pavimento, nel box doccia.

Immediato l’arrivo del 118, che ha dovuto operare al buio: per la giovane, purtroppo, non c’è stato niente da fare, è deceduta sul colpo.

L’ipotesi più plausibile è che una scarica elettrica che si sarebbe sprigionata dal braccetto della doccia, abbia folgorato la 27enne ma, resta da chiarire, eventualmente, cosa abbia fatto da conduttore.

Il corpo della giovane è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale dell’Immacolata di Sapri, dove verranno effettuati ulteriori esami per stabilire con precisione le cause della morte.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it