Francesca trovata morta a 19 anni nel suo letto

Redazione
Francesca trovata morta a 19 anni nel suo letto
Francesca trovata morta a 19 anni nel suo letto

Francesca trovata morta a 19 anni nel suo letto. Sassari: Francesca Corda trovata morta nel suo letto a 19 anni. Francesca Corda, studentessa, è morta in circostanze da chiarire. La ragazza, originaria di Alà dei Sardi, in provincia di Sassari, si trovava nell’appartamento che condivideva con le sue coinquiline.

Solo domenica sera, appena arrivata nel capoluogo sardo, la ragazza aveva salutato le sue compagne dicendo loro di andare a riposare. Poi, il giorno dopo la tragedia. Sono state proprio le coinquiline a trovare il corpo di Francesca Corda senza vita.

Non vedendola arrivare all’ora di pranzo, ieri, erano convinte stesse dormendo. Preoccupate, a quel punto hanno bussato alla porta della sua stanza e non ricevendo risposta hanno aperto e fatto la terribile scoperta.

Allertati i soccorsi

Sono sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata la polizia e anche un’ambulanza. Ma per lei non c’era ormai più nulla da fare. È possibile che Francesca Corda, che si era appena iscritta alla facoltà di Lettere dell’Università di Sassari, sia stata uccisa da un infarto.

Ma solo i risultati dell’autopsia, che è stata disposta e che sarà effettuata nei prossimi giorni, potrà risolvere i dubbi che circondano la vicenda e stabilire le cause che hanno portato all’improvvisa morte di Francesca Corda.

La sua è una morte inspiegabile, non stava male e non aveva nessuna patologia“, ha detto il sindaco di Alà dei Sardi, Francesco Ledda, a Casteddu Online, aggiungendo: “Conoscevo molto bene lei e conosco altrettanto bene la sua famiglia. Sono state le studentesse con le quali divideva la stanza a trovarla senza vita“.

Anche sulla pagina Facebook del Comune è stato dato l’annuncio della morte di Francesca Corda: “Con immenso dolore il sindaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è vicina alla famiglia di Francesca, non abbiamo parole che possano alleviare il dolore dei familiari per una morte così assurda di una diciannovenne“.