“Franco o’ Carabiniere” perde la vita in un tragico incidente a 65 anni
Il 65enne è originario di Cautano

“Franco o’ Carabiniere” perde la vita in un tragico incidente a 65 anni ncidente mentre viaggiava in sella al suo scooter. .Questa mattina, sulla Strada Statale 18 nei pressi di Policastro Bussentino, ill’appuntato in quiescenza Francesco Vetrone, per tutti “Franco o’ Carabiniere”, ha perso la vita in un tragico incidente mentre viaggiava in sella al suo scoote
Aveva 65 anni, era originario di Cautano, residente a Benevento, e per lungo tempo aveva prestato servizio con professionalità e dedizione presso il Nucleo Informativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.
Con lui viaggiava la sua compagna, ferita ma non in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Sapri.
La prima moglie di Francesco Vetrone era di San Martino Valle Caudina e lui era il papà di Luce che nel 2023 è arrivato secondo alla trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi.
A nome di Walter Cirulli, Responsabile Provinciale dell’Associazione Interforze Pensionati INARMA A.P.I. Benevento, del Vice Responsabile Provinciale Ernesto Pallotta, già Segretario Regionale Aggiunto UNARMA Campania – che con Franco aveva lavorato fianco a fianco a Benevento – di Raffaele Esposito, Luogotenente C.S., Vice Segretario Regionale UNARMA Campania, di Daniele Maio, Maresciallo Maggiore, dott., Segretario Generale Aggiunto UNARMA Benevento, di Caruso Giorgio, Segretario Generale Provinciale UNARMA Benevento, Silvia Bovio, Segretario di Sezione di Benevento e Antonio Compatangelo Segretario di sezione di Montesarchio e di tutti i colleghi e amici dell’Arma in servizio e in quiescenza, esprimiamo il nostro cordoglio più profondo e la nostra vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Franco non era solo un collega: era un amico vero, un uomo leale, un Carabiniere che ha servito lo Stato con onore, dedizione e cuore. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme in tutti noi.
Ciao Franco, fratello e amico.
Ti ricorderemo sempre con la tua divisa, il tuo sorriso e la tua onestà senza compromessi.
Walter Cirulli
Responsabile Provinciale INARMA A.P.I. di BENEVENTO