Frontale tra auto e camper, muore 20enne

Redazione
Frontale tra auto e camper, muore 20enne
Frontale tra auto e camper, muore 20enne

Frontale tra auto e camper, muore 20enne. Tragico incidente stradale a Martano, in provincia di Lecce. Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita, si chiamava Simone Surdo.

Era alla giuda della Fiat Tipo che sulla strada Borgagne – Sant’Andrea si è scontrata, per cause ancora da capire, frontalmente con un camper. Sul mezzo viaggiava una famiglia di turisti.

Frontale tra auto e camper, muore 20enne

Sono risultati vani tutti i tentativi di soccorso dei sanitari del 118, una volta giunti sul posto dopo essere stati allertati. Ancora poco chiara la dinamica, alla quale sta lavorando la polizia locale.

Incidente in autostrada, auto si ribalta: quattro feriti nel Pescarese

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente accaduto alle 3.30 sull’autostrada A25 non lontano dal casello di Manoppello (Pescara) dove sono stati coinvolti un furgone e una vettura che dopo l’urto si è ribaltata.

Sul posto sono arrivati i sanitari soccorritori del 118 con alcune ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia autostradale oltre al personale di Strada dei Parchi.

Dei quattro feriti due, un 80enne con politrauma e un 33enne con trauma cranico, sono stati portati all’ospedale di Pescara, mentre un 22enne e un 26enne, feriti in modo lieve, sono stati medicati sul posto. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica.

Rogo al Lido Jamaica nel Tarantino, danni ingenti a struttura

Un violento incendio ha distrutto la “frescheria” del lido “Jamaica”, noto stabilimento balneare della marina di Lizzano (Taranto). Sono da accertare le cause del rogo che si è sviluppato intorno alle 6 di questa mattina.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Taranto che hanno cercato di domare l’incendio ma i danni sono stati tuttavia molto importanti. Alcune strutture della “frescheria” si sono accartocciate su se stesse.

Una persona ha accusato un malore probabilmente per aver inalato il fumo che si è sprigionato dalle fiamme ed è soccorsa dal 118. Indagini sono avviate dai carabinieri per fare luce sull’accaduto.