Furto in farmacia, indagano i carabinieri

Redazione
Furto in farmacia, indagano i carabinieri
Benevento: furto alla farmacia di Rione Libertà

Furto in farmacia, indagano i carabinieri. Questa notte ignoti hanno perpetrato un furto all’interno della farmacia di Sperone, sita in Corso Umberto I. Rubato il registratore di cassa con circa 200 euro. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Baiano.

Cervinara: ladri in azione, ripulito il deposito di un’azienda edile

Un furto mirato, uno di quelli che procura danni economici e seri guai a chi li subisce. Tornano in azione i ladri a Cervinara.

Deposito preso di mira

In questo caso hanno preso di mira un deposito di una piccola azienda edile che si trova in via Patricelli a Cervinara. Un posto che si trova abbastanza fuori mano. Ma, probabilmente, chi ha agito lo teneva d’occhio da un po’ di tempo.

I malviventi hanno portato via tre martelli pneumatici ed altri attrezzi, sguarnendo di fatto la piccola azienda che è di carattere strettamente familiare.

La scoperta del furto è stata fatta dallo stesso titolare dell’azienda che si è recato immediatamente al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza per sporgere regolare denuncia.

Gli agenti si sono messi immediatamente sulle tracce dei ladri per cercare di fermarli e recuperare la refurtiva. Purtroppo, a fronte dei seri danni che arrecano a chi subisce i furti, gli attrezzi vengono venduti davvero per una manciata di euro.

Questo, purtroppo, fa ancora più rabbia a chi deve subire queste intrusioni nelle loro proprietà. Purtroppo, oltre ai ladri, bisognerebbe punire severamente tutti coloro che comprano a poco prezzo , spingendo quasi i ladri a rubare.

Altra cosa da verificare è se si tratta di una banda di passaggio o di qualcuno radicato in paese o nella zona. Il fatto che abbiano scoperto l’ubicazione del deposito, abbastanza isolato, dovrebbe far propendere per questa seconda ipotesi.

Le indagini della polizia

Non resta che attendere le indagini degli agenti del Commissariato di Polizia di Cervinara. Da segnalare che, tranne qualche piccolo furto, da un bel po’ di tempo i ladri non si facevano vivi nel centro caudino. Bisogna augurarsi che si tratti di un episodio isolato e non di un ritorno in grande stile di questi predatori che non si fermano davanti a nulla.