Giacomo Bove, Ingegnere da 110 e lode
Giacomo Bove, Ingegnere da 110 e lode.Ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, presso l’Università degli studi del Sannio adi Benevento, ottenendo il massimo dei voti, 110 e lode.
Ipe
Un’emozione grandissima per il neo ingegnere Giacomo Bove di Cervinara. Il neo laureato ha tagliato il traguardo, discutendo una interessante ed innovativa tesi dal tema: Studio e analisi della trasferibilità dei modelli di intrusion detection, basati sul machine learning.
Impegno
Purtroppo, come tante altri ragazzi ha dovuto discutere da remoto, da casa la tesi. Questo, però, non toglie nulla all’impegno profuso e ad un percorso di studi davvero importante. Non potevano non essere emozionati ed orgogliosi i genitori Luigi e Graziella Montella, mentre il fratello di Giacomo, Lorenzo ha fatto un tifo sfegatato.
Nonno Giacomo
Ma, forse, il più emozionato di tutti era il nonno Giacomo Bove che non nasconde l’orgoglio di avere un nipote che, tra l’altro porta anche il suo nome, così brillante.
Oltre ad essere uno studente ed un ragazzo modello, Giacomo possiede anche un’altra ricchezza, che ha un valore inestimabile.
Crede, fortemente, nell’amicizia. E due suoi cari amici, Gennaro Ferraro e Michele Iannotta hanno contattato la nostra redazione per fargli questa sorpresa che sarà, di certo, graditissima.
Giacomo Bove, Ingegnere da 110 e lode
Al neo ingegnere, a tutta la sua famiglia e a Giacomo senior, nostro storico abbonato giungano i complimenti anche da parte de Il Caudino.