Giada muore a soli 21 anni in un incidente
Giada muore a soli 21 anni in un incidente. Incidente mortale all’alba di oggi, 12 marzo, a Palomonte, piccolo centro della provincia di Salerno. Una ragazza di 21 anni, Giada D’Elia, residente nella zona, ha perso il controllo della sua automobile ed è finita fuori strada.
Giada D’Elia è morta sul colpo, inutili i tentativi di soccorso. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Contursi, che si sono occupati dei rilievi del caso per la ricostruzione.
Poco chiara la dinamica dell’incidente
La dinamica non è ancora chiara, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli. Stando a quanto emerso fino ad ora Giada D’Elia, che era da sola alla guida della sua automobile, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo.
Stava percorrendo la strada provinciale 36, in località Canalicchio, a pochi metri da casa sua, e si è schiantata contro un muretto di recinzione. I primi a lanciare la richiesta di aiuto sono gli amici.
Questi hanno assistito allo schianto: le hanno prestato i primi soccorsi e hanno allertato i carabinieri e il 118. La 21enne, le cui condizioni sono apparse dal primo momento gravissime, è però morta in pochissimo tempo.
Quando i sanitari sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto è arrivato anche il pubblico ministero della Procura di Salerno che, al termine dell’esame autoptico svolto dal medico legale, ha disposto la liberazione immediata della salma.
Il corpo di Giada D’Elia è quindi restituito alla famiglia per le esequie. L’automobile della giovane, una Nissan Micra, è sottoposta a sequestro in vista di ulteriori accertamenti.