Giardino dei Tigli- Villa Bianco bellezza senza pari per le vostre cerimonie
Da oggi, previa prenotazione telefonica, si possono effettuare delle visite
Giardino dei Tigli- Villa Bianco bellezza senza pari per le vostre cerimonie. Esistono dei luoghi incantati, baciati da Dio, creati per celebrare la bellezza della natura. Luoghi che, una sensibile e rispettosa mano umana è riuscita anche a migliorare e ad esaltare. A Cervinara, ai piedi della catena del Partenio e con una formidabile vista sul massiccio del Taburno, esiste uno di questi angoli di paradiso.
Si tratta de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco che, a partire da oggi, può essere visitato per prenotare il vostro evento o il vostro giorno speciale. Stiamo parlando di una location ” fantastica ” e naturale allo stesso tempo per festeggiare un matrimonio, un battesimo, una prima comunione, un compleanno veramente speciale o un anniversario.
Grazie alla straordinaria bellezza del posto e alla grande professionalità di tutto il personale, Giardino dei Tigli – Villa Bianco è diventato un luogo leader in questo settore in tutta la Campania e non solo. Sempre più spesso, infatti, sopratutto per quel che riguarda i matrimoni, arrivano persone da tutta Italia.
Per prenotare una visita basta telefonare ad uno di questi numeri di telefono: 338/1828694 o al 0824/838783. Ad accogliervi ci sarà la signora Italia, una delle proprietarie della struttura che vi guiderà in una visita, seguendo il sentiero della bellezza.
Vi spiegheraà, ad esempio, che, con grande classe, la cerimonia inizia in quello che viene considerato il pre giardino dove viene servito un aperitivo,delicate fritturine e finger food davanti ad un placido laghetto. E’ il luogo ideale dove porte fare un brindisi di benevenuto.
Poi si entra nel giardino vero e proprio per l’antipasto, contraddistinto da un fantasioso buffet dove davvero si potrà trovare di tutto. Il pranzo o la cena vengono serviti in un patio che è grande 300 metri quadri. Non si tratta di un pasto statico perchè ad un certo punto viene proposta la visita alle cantine della villa che risalgono al 1600 e sono scavate nella pietra. Durante la visita viene proposta una degustazione di formaggi, accomapgnato da calici di vino di altissima qualità.
Ma si torna nel giardino, spesso baciao dalla luna e illuminato dalle stelle, per il taglio della torta e per gustare uno straordinario buffet di dolci, accompagnato da champagne ghiacciato. Questo momento così iconico viene accompangnato da uno spettacolo di fuochi artificiale. Ma per saperne veramente di più non dovete far altro che telefonare a questi numeri: 338/1828694 o al 0824/838783. Appena mettere piede ne Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco resterete fulminati da una bellezza senza pari.