Gigi De Nicolais neo presidente di Cervinara ha bisogno di te

Redazione
Gigi De Nicolais neo presidente di Cervinara ha bisogno di te
Gigi De Nicolais neo presidente di Cervinara ha bisogno di te

Gigi De Nicolais neo presidente di Cervinara ha bisogno di te. L’associazione “Cervinara ha bisogno di te”, comunica alla cittadinanza la nomina del nuovo direttivo, Nomina avvenuta a seguito del confronto tra gli associati riunitisi in modalità streaming.

Gigi  De Nicolais

Assume la carica di Presidente dell’Associazione Luigi De Nicolais, Vicepresidente sarà Alessandro Iuliano.  Componenti del Direttivo saranno Angelo Coviello, Giuseppina Mainolfi, Lina Zullo, Daniela Carofano e Francesco Casale.

L’associazione sarà presente sul territorio per perseguire fini di natura sociale, politica e culturale. Il lavoro svolto finora è stato apprezzato e premiato dai cittadini che hanno scelto una nostra rappresentanza in seno al consiglio comunale.

Percorso

Pertanto continueremo il nostro percorso per dar seguito alla vostra fiducia, impegnandoci sempre in un’ottica di continuità e crescita per il bene della nostra comunità, in sinergia con tutte le altre realtà presenti sul territorio.

Stiamo per lasciarci alle spalle un anno difficile con la speranza che il futuro che ci attende ci ricompensi dei grandi sacrifici, mancanze e paure portando la serenità e la tranquillità che tutti meritiamo. Auguri a tutti di un prospero e sereno anno nuovo. Buon 2021.

Programmi

Sin qui il comunicato dell’associazione. Innanzitutto facciamo gli auguri a Gigi De Nicolais e al nuovo direttivo. Gigi è una persona stimatissima in paese, uno di quelli che alle parole preferisce i fatti. Oltre che con Cervinara ha bisogno di te, il neo presidente è, da sempre attivo nell’Audax Cervinara e rappresenta un punto di riferimento importante per la parrocchia di Sant’Adiutore Vescovo.

Ricordiamo che prende il posto di Stefania Gallo e che gli eletti  in consiglio comunale sono  Filomena Carofano e Luca Sellitto. Cervinara ha bisogno di te è attiva da anni sul territorio ed è stata anche un pungolo per l’amministrazione, supplendo ad un controllo doveroso in democrazia. Immaginiamo che il neo presidente ed il direttivo intendano rilanciare questa azione di impegno sul territorio.