Cronaca

Giovane barman trovato morto in casa

Giovane barman trovato morto in casa

Giovane barman trovato morto in casa. Choc a Marcianise quando,  questa mattina, è arrivata la notizia della tragica morte di Nicola Raucci, un ragazzo di appena 30 anni.

Suicidio

Il giovane da qualche tempo lavorava in provincia di Milano nel settore della ristorazione, ed è stato trovato cadavere nell’appartamento in cui viveva. Purtroppo le indagini si sono indirizzate verso il gesto estremo, Nicola si è tolto la vita impiccandosi.

Si era trasferito a Cologno Monzese assieme alla fidanzata, sembrava sereno e tranquillo, nella destinazione che aveva scelto. Purtroppo, però, qualcosa deve aver scardinato il suo. A Marcianise lo conoscevano tutti perché ha lavorato in tanti locali della zona.

Si chiama Rosanna Mastroianni ed aveva 40 anni la donna deceduta dopo essere stata travolta da una minicar a San Nicola la Strada.

L’auto ha investito la donna è stata  mentre si trovava insieme alla figlia di 10 anni davanti a un bar tra viale Italia e piazza della Repubblica.I soccorritori hanno estratto le duee dall’auto che le aveva investite. Ma la donna non ce l’ha fatta nonostante un intervento chirurgico per l’asportazione della milza.Ai soccorritori si è presentata una scena da brividi con madre e figlia insieme nel momento più tragico che si possa immaginare.

Capelli impigliati nella pompa del pozzo, grave 26enne

Una ragazza di 26 anni risulta  gravemente ferita in un’azienda agricola nel comune di Calendasco, in località Boscone Cusani, in provincia di Piacenza.

Capelli impigliati

La 26enne si trovava l lavoro in un campo e pare stesse attingendo acqua da irrigazione da un pozzo attraverso una pompa.All’improvviso è rimasta rimasta impigliata per i capelli nel meccanismo, ha battuto violentemente la testa.Soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale di Parma. La prognosi è riservata.

59enne trovato morto in un parco

Il cadavere di un senzatetto è trovato ieri pomeriggio, domenica 13 giugno, nei pressi di Piazza Lorenzo Gasparri, a Ostia, in provincia di Roma.

L’allarme per la presenza di una sagoma umana all’interno del parco Willy Ferrero è scattato poco prima delle ore 17 e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il personale sanitario del 118.

soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona. Grazie ai documenti che aveva indosso, gli agenti hanno potuto procedere con l’identificazione: si tratta di un uomo di cinquantanove anni di origine polacca e senza fissa dimore.

A seguito della perizia del medico legale, è accertato che l’uomo è morto per cause naturali. La salma è trasferita in ospedale e si attendono eventuali segnalazioni da parte di parenti o amici del defunto.

Trovato cadavere di un senzatetto a Ostia: nessun segno di violenza

La chiamata al numero unico di emergenze 112 è stata effettuata da alcuni passanti che mentre passeggiavano nel parco Willy Ferrero si sono trovati inorriditi di fronte il cadavere di una persona.

Polizia

La Polizia di Stato è intervenuta dopo la segnalazione del 118, già presente sul luogo del ritrovamento. Da quanto si apprende, l’uomo è morto per cause naturali e il medico legale non ha riscontrato segni di violenza sul corpo.

Tra gli indumenti è ritrovato un documento di riconoscimento, grazie al quale gli agenti sono risaliti all’identità dell’uomo. Da ulteriori accertamenti è emerso che l’uomo, classe 1962 e originario della Polonia, era senza fissa dimora.

Al momento non sono rintracciati i parenti del cinquantanovenne e nessun familiare si è fatto avanti per l’identificazione. La salma, trasportata in ospedale, resta a disposizione del medico necroscopo.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it