Giovane tenta di uccidersi con il gas dell’auto
Giovane tenta di uccidersi con il gas dell’auto. E’ stato trovato agonizzante in auto il giovane di Galluccio disperso da diverso da diverse ore. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove è giunto annunciato da codice rosso data la gravità delle sue condizioni.
Stando a quanto emerso il ragazzo è stato trovato nell’auto piena di gas con un tubo di gomma vicino: tutti gli elementi fanno propendere per l’estremo gesto che è stato fortunatamente sventato dai soccorritori giunti a ridosso della frazione San Rocco di Sessa Aurunca.
Valle Caudina: Tripla Effe alla scoperta delle sue radici
Il ritorno di Tripla Effe. Già, perché il rapper caudino – di San Martino Valle Caudina per la precisione – sforna il suo nuovo singolo. “Libero” è il titolo. Un nome un programma. Un significato. E molto profondo.
Girato a San Martino
Prodotto da Mighty Boy Streep, il singolo è stato girato interamente a San Martino Valle Caudina, nei quartieri della sua infanzia. Anche per voler far riemergere e confermare soprattutto le sue radici, le sue origini. La sua storia. «Libero nasce durante il periodo della detenzione», ci fa sapere Tripla Effe «e prende forma un anno e mezzo dopo». E sui social già impazzano i fan con post, condivisioni e “insta stories”, che danno l’idea di quanto era atteso il nuovo singolo dell’artista caudino.
«Libero è uno storytelling autobiografico che racconta la mia infanzia, gli stracci di ricordi che ti segnando da bambino. Il cadere, il rialzarsi». È chiaro il rapper caudino sul raccontare e condividere con il suo pubblico un capitolo della propria vita. «Libero è il mio nuovo punto zero, ricomincia da me e dalla mia storia».
Ultima creatura
Franco Ronga – questo il suo nome di battesimo -, classe ’97, inizia all’età di 8 anni scrivendo poesie e pensieri. A 14 ha inciso il suo primo brano. Inizia il suo percorso artistico a Milano, per poi tornare in terra natia e continuare a coltivare la sua arte. Fino ad arrivare alla sua ultima creatura. Anche per dimostrare l’universalità e il potenziale della musica che unisce. “Libero” ne è la prova.