Giovani Ncd: nominati i responsabili di Sant’Agata e Airola

Il Caudino
Giovani Ncd: nominati i responsabili di Sant’Agata e Airola

“Sono stati nominati i coordinatori dei giovani Ncd per i comuni di Airola e Sant’Agata de’ Goti, si tratta di Pasquale Dario De Sisto e Gennaro Truocchio”. Ad annunciarlo è Francesco Farese coordinatore provinciale dei giovani del Nuovo Centrodestra.

De Sisto, biochimico clinico, nutrizionista e citogenetista, guiderà quindi il gruppo ad Airola e Truocchio, laureando in Giurisprudenza, a Sant’Agata de’ Goti.

“Il neo coordinatore dei giovani di Airola – dichiara Farese – in questi mesi di attività all’interno del partito, come presidente di circolo, ha profuso il suo impegno con passione e competenza contribuendo alla crescita del Nuovo Centrodestra sia negli appuntamenti elettorali che nei momenti di confronto in termini di proposta politica. Così come il coordinatore di Sant’Agata Gennaro Truocchio che ha condiviso con entusiasmo il progetto del Nuovo Centrodestra sin dalla sua nascita, apportando il suo valido contributo sin dalla fase di costituzione dei circoli. La nomina dei due coordinatori è dunque da un lato il riconoscimento a quanto sino ad ora svolto ma dall’altro soprattutto uno stimolo. Truocchio e Pasquale Dario De Sisto, rispettivamente a Sant’Agata e ad Airola, avranno infatti ora il compito di strutturare l’attività del partito, caratterizzandosi per proposta politica sul territorio, e di far crescere il gruppo giovani.

Oggi, a un anno esatto dalla nascita di Ncd – conclude il coordinatore provinciale dei giovani – dopo una prima fase di costituzione e radicamento territoriale, iniziamo a strutturare il gruppo a livello provinciale con la definizione di un’organizzazione ramificata e capillare che ci vedrà protagonisti sulle questioni politiche in tutte le realtà, di una rete attraverso la quale fare sintesi in una proposta unitaria e dare voce alle istanze dei giovani”.

Auguri di buon lavoro a Pasquale Dario De Sisto e a Gennaro Truocchio per la nomina arrivano poi anche dal coordinatore regionale dei giovani del Nuovo Centrodestra Domenico Parisi.