Giovanni e Maria muoiono lo stesso giorno, erano sposati da una vita
Giovanni e Maria muoiono lo stesso giorno, erano sposati da una vita. Insieme, nella vita così come nella morte. Così hanno vissuto Giovanni e Maria, coppia di coniugi napoletani, 78 anni lui e 70 lei, sposati da una vita: insieme. E insieme, purtroppo, Giovanni e Maria sono anche morti: a distanza di 12 ore l’uno dall’altra, entrambi stroncati da un infarto. Lo riporta Napoli Fanpage.
La notizia della morte dei due sposi ha rattristato tutto il quartiere nel quale i due vivevano e dove erano conosciuti, quello di Pianura, periferia occidentale di Napoli; tanti anche i messaggi di incredulità e di cordoglio che sono apparsi sui social network quando la tragica notizia si è diffusa nel quartiere.
I funerali dei due coniugi si sono svolti insieme
Proprio nel quartiere, nella giornata di ieri, mercoledì 22 febbraio, si sono tenuti i funerali dei due coniugi: le esequie si sono svolte alle ore 11 nella parrocchia della Santa Famiglia di Nazareth, che a Pianura è conosciuta anche come il tempio, per la sua forma particolare che ricorda, appunto, un tempio.