Gira in strada mezza nuda e con il cane nel passeggino

Redazione
Gira in strada mezza nuda e con il cane nel passeggino
Gira in strada mezza nuda e con il cane nel passeggino

Gira in strada mezza nuda e con il cane nel passeggino. Apprensione in via Pascarella a Santa Maria a Vico, arteria perpendicolare alla via Prolungamento Liberta, in adiacenza del costruendo palasport. Qui è stata segnalata una donna mezza nuda, poco più che 40enne che aveva un passeggino con dentro un cagnolino e pare avesse anche un coltello.

La suddetta, originaria di Arienzo, aveva perso il controllo ed era a terra in lacrime. Sul posto si sono portati i vigili urbani, i carabinieri della locale stazione e un’ambulanza. Il cagnolino lo aveva prelevato dal passeggino e lo teneva in mano.

Il comandante Lauro perde la vita in un incidente

E’ Michele Lauro, comandante di lungo corso di aliscafi e traghetti, la vittima dell’incidente mortale che si è verificato questa mattina sul viadotto San Marco, a Castellammare. Il violentissimo impatto tra la sua vettura e l’auto guidata da un trentaduenne stabiese non ha dato scampo al 60enne.

La notizia della scomparsa di Michele Lauro ha sconvolto Piano di Sorrento. La comunità si stringe intorno alla moglie Carmela Cilento, medico anestesista dell’ospedale di Sorrento, attuale consigliera comunale ed ex assessore della giunta Iaccarino.

Il primo lancio

Incidente mortale sul viadotto San Marco sulla statale sorrentina. Due macchine si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento; purtroppo, un uomo di 60 anni originario di Piano di Sorrento, è morto dopo il violento impatto.

Dall’Anas, intanto, fanno sapere: «Lungo la strada statale 145 ‘Sorrentina’ è provvisoriamente chiuso al trafficoin entrambe le direzioni – un tratto in corrispondenza del km 5,400, nel territorio comunale di Gragnano, a causa di un incidente.
Il comIl sinistro – uno scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra. Allo stato attuale le uscite obbligatorie sono istituite agli svincoli di ‘Gragnano’ e di ‘Castellammare Centro’; a seguito delle operazioni di rilievo e delle attività lo sgombero dei veicoli e di pulizia del piano viabile, per consentire il ripristino della piena circolazione».