Gita in montagna: 12enne cade e muore

Redazione
Gita in montagna: 12enne cade e muore
Gita in montagna: 12enne cade e muore

Gita in montagna: 12enne cade e muore. Paolo Fiscato, non ce l’ha fatta: è morto. Il ragazzino di dodici anni originario di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, è deceduto dopo essere stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara a seguito di una violenta caduta durante una gita in montagna dello scorso 20 agosto.

La tragedia è avvenuta sopra Salecchio a Case Francoli, frazione di Premia nella provincia di Verbania Cusio Ossola. La famiglia era in gita, insieme. Paolo, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolato in una scarpata riportando gravi ferite. Sul luogo dell’incidente era intervenuto l’elicottero dei soccorsi.

Paolo Fiscato era figlio di Stefano, volontario degli Alpini e della Protezione Civile di Caronno Pertusella e di Nicoletta Sinelli, capitana del rione San Grato, due persone conosciutissime e molto stimate in paese.

La notizia è stata diffusa questa mattina dalla famiglia del giovanissimo alla quale si sono stretti gli amici e i parenti. Su Facebook, il Rione San Grato scrive di unirsi “al dolore della nostra Capitana Nicoletta e del marito Stefano per la scomparsa del piccolo Paolo. Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori“.