Giù dal quarto piano, muore professoressa di 48anni e lascia tre figli
Giù dal quarto piano, muore professoressa di 48anni e lascia tre figli. Dramma nel centro storico di Maddaloni. Una docente di 48 anni, Marianna Marino è deceduta dopo un drammatico volo dal quarto piano del palazzo dove viveva.
Dinamica
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale Compagnia. Naturalmente, tra le ipotesi presa in considerazione si pensa anche al gesto estremo.
Purtroppo, la dinamica dei fatti non può che portare a pensare al suicidio.
La donna, docente presso l’istituto comprensivo Settembrini di via Brecciame, lascia 3 figli. I militari dell’Arma hanno allertato l’autorità giudiziaria per decidere se trasferire la salma all’istituto di medicina legale per l’autopsia.
Intanto, si contano a decine i messaggi apparsi sui social per ricordare l’insegnante. Del resto, si tratta di una donna molto conosciuta e apprezzata per le sue doti umane.
Una vita di passioni, da quelle affettive, come la sua famiglia, all’impegno sociale,era stata anche candidata al consiglio comunale, terminata in maniera tragica. Se dovesse essere confermata l’ipotesi del suicidio, a quanto pare non ci dovrebbero essere motivi, almeno apparenti.
Silenzi
Purtroppo, però, a volte i silenzi pesano come macigni. Il rinchiudersi in se stessi non fa altro che dare forza alla depressione che continua a scavare nelle nostre anime.
In questo caso, lo sconcerto è anche maggiore perché la professoressa lascia tre figli che non potranno non sentire la mancanza della mamma.