Giulia muore a 18 anni in un incidente

Redazione
Giulia muore a 18 anni in un incidente
Alba di sangue, giovane centauro muore in un incidente

Giulia muore a 18 anni in un incidente. Una ragazza di diciotto anni è morta in un incidente stradale in viale Bruno Buozzi nel Comune di Castel Gandolfo ai confini con il territorio di Marino, in provincia di Roma.

Il fatale sinistro è avvenuto nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 giugno nel territorio dei Castelli Romani. Nel gravissimo incidente stradale sono rimasti coinvolti alcuni studenti del Liceo Ugo Foscolo di Albano.

Ieri sera erano attesi da una festa di fine anno scolastico, organizzata nei pressi di un noto locale di ricevimenti situato sul lungo lago, a Castel Gandolfo.

I festeggiamenti, al sopraggiungere delle tragiche notizie in arrivo dal luogo dell’incidente, sono poi sospesi, coi ragazzi che sono passati dalla gioia di un momento che doveva essere di svago e rilassatezza a vivere il dramma della scomparsa di una di loro.

Giulia frequentava il liceo classico di albano

Nel tragico incidente ha perso infatti la vita una giovanissima del 2005, per la quale si è rivelato vano l’arrivo dei sanitari del 118. Feriti (tra questi il suo fidanzato), ma per fortuna in maniera meno grave, gli altri tre occupanti del mezzo, che era guidato da un giovane che si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante.

La giovanissima (Giulia C.), che frequentava la 4^ G del liceo classico di Albano, si trovava nei sedili posteriori dell’auto e sarebbe morta sul colpo, mentre i due giovani che si trovavano nella parte anteriore della vettura hanno riportato lesioni agli arti inferiori e sono trasportati d’urgenza in Pronto Soccorso.

Sul posto per i rilievi del caso ha operato la Polizia di Stato, cui spetta ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sconvolti dalle drammatiche notizie in arrivo gli studenti hanno interrotto i festeggiamenti.

Proprio la statale Appia, a poche centinaia di metri di distanza, si era già macchiata di sangue nella giornata di sabato 10 giugno, quando ha perso la vita il 51enne Stefano Subioli, medico al Campus di Trigoria e residente ad Albano, dove era diretto.