Gravissimo incidente a Firenze: deceduto un cittadino di Rotondi
Un gravissimo incidente è accaduto in provincia di Firenze sull’autostrada. Lo schianto ha visto coinvolto una famiglia caudina residente tra Rotondi e Paolisi.
Secondo quanto risulta al Caudino, a perdere la vita è stato Domenico Bove di 77 anni e un’altra persona residente a Roma. La figlia di Domenico Bove, invece, sarebbe in codice rosso.
“Secondo una prima ricostruzione – scrive la Nazione – le due vittime erano scese dalle auto per verificare i danni di un incidente tra i loro due rispettivi mezzi. Le persone erano tutte scese dalle auto e stavano compilando alcuni fogli per l’assicurazione quando è piombata su di loro un’altra auto con targa tedesca che ha travolto tutto, mezzi e persone. Per i due uomini non c’è stato niente da fare. Il tedesco a bordo dell’auto piombata sul gruppo è risultato negativo all’alcoltest. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118 e il personale di Autostrade. Si sono formate code di due chilometri e oltre in direzione Bologna”. (foto: La Nazione.it)