Guardrail trapassa l’auto e lo uccide sul colpo
Guardrail trapassa l’auto e lo uccide sul colpo. Drammatico incidente domenica pomeriggio in Sardegna dove un’auto è finita fuori strada lungo la Statale 387. Alla guida il 44enne Vincenzo Andrea Secci morto sul colpo dopo che la vettura è stata trafitta dal guardrail.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai soccorritori del 118 e ai carabinieri della compagnia di San Vito per i rilievi. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e non è possibile fare altro che constatarne il decesso.
L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri domenica 19 giugno intorno alle 19.15 quando è chiesto l’intervento del personale sanitario lungo la strada Statale 387 per un incidente avvenuto nel tratto che da San Vitoporta al Gerrei nel Sud Sardegna.
Stando a quanto ricostruito finora sembra che la vittima sia uscita di strada, forse a causa di un malore o di un momento di distrazione, travolgendo il guardrail che dopo l’impatto ha oltrepassato la Nissan Qashqai.
Vincenzo Andrea Secci, originario di San Nicolò Gerrei, è morto sul colpo. Il 44enne risiedeva in Germania da diversi anni ed era in vacanza in Sardegna. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di San Vito che hanno dato il via agli accertamenti per ricostruire con esattezza l’accaduto.