Guarigioni e tamponi negativi, le buone notizie da Cervinara e Roccabascerana
Guarigioni e tamponi negativi, le buone notizie da Cervinara e Roccabascerana. Non solo brutte notizie, iniziano ad arrivare anche le prima guarigioni dalla Valle Caudina.
Lengua
Lo conferma il sindaco di Cervinara Caterina Lengua. Da un ulteriore confronto avuto con il Responsabile del Dipartimento prevenzione dell”Asl, evidenzia la prima cittadina, è emerso che risulta guarita un’altra nostra concittadina positiva.
Tamponi negativi
I due tamponi di verifica, effettuati nei giorni 2 e 3 ottobre, infatti, hanno dato esito negativo.
77 positivi
Pertanto, i positivi di Cervinara al momento sono 77 e 2 i guariti.
Roccabascerana
Anche da Roccabascerana arrivano buone nuove. Ecco cosa scrive il sindaco Roberto Del Grosso. Buongiorno Roccabascerana!
Una buona notizia mi è appena arrivata dalla ASL di Avellino.
Dai tamponi effettuati a tutti i contatti, compreso i familiari conviventi, del penultimo, in ordine di tempo, nostro concittadino, tutti sono risultati negativi..
Guarigioni e tamponi negativi, le buone notizie da Cervinara e Roccabascerana
Ma la notizia più bella è che lo stesso è negativo. Per lui, a cui faccio un “in bocca al lupo” non ci resta che aspettare il secondo tampone a conferma della sua immediata guarigione.
Allarmismo
Questa è la conferma che nessun allarmismo nel nostro comune è giustificato, ma soprattutto che rispettiamo bene i protocolli.
Questo maledetto virus da noi non riesce a attecchire e svilupparsi. Continuiamo così….non dimenticando la solidarietà a chi è in difficoltà, presto ne usciremo. Il vostro sindaco . Roberto