I 30 anni di Checco Cillo, re di via Roma. Checco Cillo, 30 anni ed un cuore di ragazzo. Impossibile non volere bene a Francesco Cillo, Checco per tutti suoi tantissimi amici.
Impossibile non conoscere Checco, se siete passati almeno una volta per via Roma a Cervinara. Checco ha un cuore di ragazzo e cerca di essere ospitale e accogliente con chiunque. Se vede qualcuno in difficoltà si preoccupa e cerca di metterlo a proprio agio.
Checco ride con il cuore e illumina e riscalda con il suo sorriso. Checco ha una marcia in più che lo rende unico e straordinario.
Sa farsi voler bene da tutti, tanto che i frequentatori di via Roma si preoccupano se non lo vedono per più di qualche giorno. Così, il suo 30esimo compleanno non poteva non essere un’occasione veramente speciale.
Le restrizioni del Covid-19 non gli hanno permesso di festeggiare con tutti i suoi amici, ma a lui si sono stretti i familiari, in una bella festa, in un noto locale della Valle Caudina. Raggianti i genitori, Enzo e Giovanna, la sorella Melinda con il marito Davide, la cara nonna Melinda, zii, zie ed i tanti cugini.
Come sempre, Checco ha animato la festa, si è divertito ed ha fatto divertire tutti. Una serata particolare, ricca di amore sincero e di sensazioni positive, quelle sensazioni che si provando quando ci si prende cura dell’altro, senza fini nascosti.
Checco, dal canto suo, non vede l’ora di tornare a scorrazzare per via Roma, dove, sicuramente, sarà organizzata una grande festa appena i pericoli legati al virus saranno terminati.
Una festa degna del re di via Roma. A Checco ed ai suoi familiari gli auguri della nostra redazione.