Logo

I 30 anni di Checco Cillo, re di via Roma

11 Settembre 2020

I 30 anni di Checco Cillo, re di via Roma

I 30 anni di Checco Cillo, re di via Roma. Checco Cillo, 30 anni ed un cuore di ragazzo. Impossibile non volere bene a Francesco Cillo, Checco per tutti suoi tantissimi amici.

Checco re d via Roma

Impossibile non conoscere Checco, se siete passati almeno una volta per via Roma a Cervinara. Checco ha un cuore di ragazzo e cerca di essere ospitale e accogliente con chiunque. Se vede qualcuno in difficoltà si preoccupa e cerca di metterlo  a proprio agio.

Sorriso

Checco ride con il cuore e illumina e riscalda con il suo sorriso. Checco ha una marcia in più che lo rende unico e straordinario.

Empatia

Sa farsi voler bene da tutti, tanto che i frequentatori di via Roma si preoccupano se non lo vedono per più di qualche giorno. Così, il suo 30esimo compleanno non poteva non essere un’occasione veramente speciale.

Enzo e Giovanna

Le restrizioni del Covid-19 non gli hanno permesso di festeggiare con tutti i suoi amici, ma a lui si sono stretti i familiari, in una bella festa, in un noto locale della Valle Caudina. Raggianti i genitori, Enzo e Giovanna, la sorella Melinda con il marito Davide, la cara nonna Melinda, zii, zie ed i tanti cugini.

I 30 anni di Checco Cillo, re di via Roma

Come sempre, Checco ha animato la festa, si è divertito ed ha fatto divertire tutti. Una serata particolare, ricca di amore sincero e di sensazioni positive, quelle sensazioni che si provando quando ci si prende cura dell’altro, senza fini nascosti.

Grande festa

Checco, dal canto suo, non vede l’ora di tornare a scorrazzare per via Roma, dove, sicuramente, sarà organizzata una grande festa appena i pericoli legati al virus saranno terminati.

Una festa degna del re di via Roma. A Checco ed ai suoi familiari gli auguri della nostra redazione.