I monarchici rendono omaggio al poliziotto aggredito a Torino
Un'aggressione cruda e violenta
I monarchici rendono omaggio al poliziotto aggredito a Torino. \Mascalzoni e vigliacchi, non altrimenti possono essere qualificati quanti a Torino, in occasione della manifestazione in favore del centro sociale Askatasuna, hanno aggredito l’agente di polizia Alessandro Calista rimasto isolato, colpendolo con calci, pugni e martellate quando era a terra.
L’Unione Monarchica Italiana (U.M.I.), fedele ai principi liberali e democratici della Monarchia rappresentativa che ha unificato l’Italia, rende omaggio al fedele servitore dello Stato oggetto della vile aggressione ed esprime solidarietà alle Forze dell’Ordine chiamate a garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dei beni pubblici e privati.
Non si può fare a meno di considerare che la libertà di manifestazione del pensiero, principio cardine dell’ordinamento liberale, mai può degenerare in azioni violente e delittuose di fronte alle quali lo Stato ha il dovere di reagire prevenendo e reprimendo nel rispetto della legge e a garanzia della libertà di tutti i cittadini.