I piccoli calciatori dell’ASD Paolisi ospiti del Benevento Calcio al Ciro Vigorito

Un momento indimenticabile per tutti i calciatori in erba

Redazione
I piccoli calciatori dell’ASD Paolisi ospiti del Benevento Calcio al Ciro Vigorito

I piccoli calciatori dell’ASD Paolisi ospiti del Benevento Calcio al Ciro Vigorito. Una domenica di sport, emozioni e sorrisi allo Stadio Ciro Vigorito, dove non solo il Benevento Calcio ha regalato spettacolo sul campo, ma ha anche offerto un momento indimenticabile a tanti piccoli calciatori in erba.

In occasione della gara casalinga dei giallorossi, infatti, l’ASD Paolisi è stata ospite d’onore dell’evento, con i suoi giovani atleti protagonisti di una suggestiva sfilata tra il primo e il secondo tempo della partita.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la società giallorossa e il club dilettantistico sannita, rientra nel progetto di apertura e vicinanza al territorio voluto fortemente dal Benevento Calcio e dal suo presidente avv.Vigorito, con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport e del fair play fin dalle fasce più giovani.

Durante l’intervallo, gli spalti si sono riempiti di applausi e cori non solo per i padroni di casa, ma anche per i piccoli calciatori dell’ASD Paolisi, che con orgoglio hanno calcato il prato dello stadio in una sfilata festosa e colorata, accompagnati dagli allenatori e dai dirigenti della società.

Un momento pieno di emozioni per i genitori presenti, ma soprattutto per i bambini, che hanno potuto vivere l’emozione di camminare sullo stesso terreno dei loro idoli.

Il presidente dell’ASD Paolisi ringrazia il Benevento Calcio per la calorosa accoglienza, il presidente dott.Vigorito, da sempre sensibile e aperto a queste iniziative volte a promuovere i veri valori dello sport sul territorio e per i piccoli atleti e la dott.ssa Sonia Iacoviello che ha curato l’evento.

La manifestazione si è conclusa con tante foto di gruppo, sorrisi e l’immancabile giro finale sotto la Curva Sud, dove i piccoli dell’ASD Paolisi hanno ricevuto l’abbraccio simbolico della tifoseria beneventana.

Una giornata che al di là della vittoria del Benevento, ha dimostrato ancora una volta come il calcio possa essere una grande festa di comunità e passione condivisa.