I primi cento anni della signora Filomena

Un traguardo festeggiato dall'intera comunità

Redazione
I primi cento anni della signora Filomena

I primi cento anni della signora Filomena. Un traguardo speciale per la comunità di Telese Terme: la signora Filomena Di Santo ha compiuto 100 anni. Un secolo di vita, di ricordi, di affetti e di esperienze che tutta la città celebra con orgoglio e affetto.

Il Sindaco Giovanni Caporaso, accompagnato da una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, ha fatto visita alla signora Filomena per porgerle personalmente gli auguri dell’intera cittadinanza e consegnarle una targa ricordo a nome del Comune.

“È un’emozione grande – ha dichiarato il Sindaco Caporaso – poter festeggiare una concittadina che ha attraversato un secolo di storia con dignità, forza e saggezza. La signora Filomena rappresenta la memoria vivente del nostro territorio e un esempio per le giovani generazioni. A lei va l’abbraccio sincero di tutta Telese Terme.”

La giornata si è svolta in un clima di festa, circondata dall’affetto dei familiari, degli amici e dei vicini, che hanno voluto omaggiare la signora Filomena con fiori, sorrisi e parole di gratitudine per la sua testimonianza di vita.