Il 68enne Giuseppe Scuotto trovato morto in un pozzo
Il pozzo si trova a ventri metri dalla sua abitazione

Il 68enne Giuseppe Scuotto trovato morto in un pozzo. Era scomparso nel mese di agosto ed aveva fatto perdere le proprie tracce. Ritrovato a venti metri da casa in un pozzo a Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino.
Giuseppe Scuotto, 68 anni, di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, in Irpinia, è stato ritrovato morto oggi, mercoledì 1° ottobre, in fondo a un pozzo a circa venti metri dalla sua abitazione in contrada Ruggiano.
L’uomo era scomparso lo scorso 22 agosto, quando era uscito di casa la mattina e non aveva fatto più ritorno. Dopo la segnalazione di scomparsa da parte dei familiari, era stata immediatamente avviata una vasta ricerca sul territorio.
Il ritrovamento questa mattina
Questa mattina, le operazioni di soccorso hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita di Scuotto nel pozzo vicino all’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per le operazioni di recupero e per le indagini.
La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale esame autoptico che potrà chiarire le cause del decesso.
Le ricerche erano state coordinate dalle autorità locali dal momento della scomparsa, coinvolgendo forze dell’ordine e volontari.
La comunità di Sant’Angelo dei Lombardi piange la scomparsa di Giuseppe Scuotto, mentre le indagini proseguono per accertare le circostanze dell’accaduto.