Il B&B spiava l’intimità dei clienti con una telecamera nella doccia e sul letto

Una coppia ha scoperto tutto ed ha avvsato la polizia

Redazione
Il B&B spiava l’intimità dei clienti con una telecamera nella doccia e sul letto

Il B&B spiava l’intimità dei clienti con una telecamera nella doccia e sul letto. Una scoperta inquietante quella effettuata nella stanza di un B&B all’Arenella, quartiere collinare di Napoli. Lo riporta Napoli Fanpage.

una coppia, che stava soggiornando nella suddetta stanza, ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato dopo aver notato la presenza di due telecamere.

I poliziotti del commissariato Vomero, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nella struttura ricettiva come detto su richiesta della coppia e hanno ispezionato la stanza, riscontrando effettivamente la presenza delle due telecamere: nello specifico, una di queste inquadrava il letto, mentre l’altra era puntata sulla doccia.

Pertanto, al termine dei controlli, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto a denunciare il proprietario della struttura ricettiva alla competente Autorità Giudiziaria: nella fattispecie, si tratta di un uomo di 38 anni, con precedenti di polizia, che deve rispondere di diffusione di riprese e registrazioni fraudolente.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Polizia di Stato per verificare se effettivamente esistano riprese di quanto accadeva nella stanza in questione.