Il Black Friday raddoppia allo Showroom Nusco Porte&infissi
Il Black Friday raddoppia allo Showroom Nusco Porte&infissi. Alcune occasioni vanno prese al volo. Non bisogna sprecare le opportunità soprattutto in questi momenti davvero grami, in cui ogni euro speso può diventare un macigno.
L’impresa di cambiare infissi
In una situazione del genere, pensare di cambiare le porte, anche quelle interne, e gli infissi nelle nostre abitazioni, acquistare prodotti belli, moderni, resistenti e che riescano anche a procurarci dei risparmi per la bolletta energetica, sembra una vera e propria impresa.
I prezzi appaiono tutti proibitivi, senza contare quel minimo di progettazione che è necessaria. Ma, in fondo al tunnel c’è sempre una luce che brilla. E, da cinque anni, questa luce splende a Tufara Valle, lungo la strada statale Appia, grazie allo showroom Nusco Porte&infissi.
L’azienda, leader nel settore e punto di riferimento per le province di Avellino, Benevento e Caserta, ha deciso di aderire al Black Friday, in programma domani venerdì 24 novembre. Una giornata di sconti pazzi, ad un mese dal Natale, che sta solleticando l’attenzione di tanti consumatori.
Nessuno si aspettava che anche lo showroom Nusco Porte&Infissi potesse aderire a questa speciale vendita promozionale. Ma il responsabile del punto di Tufara Valle, Costantino Clemente, in pieno accordo con gli altri soci, ha deciso non solo di aderire, ma, addirittura di raddoppiare.
Sì, avete capito bene, lo sconto su tutta la gamma di prodotti dello showroom non verrà praticato solo domani, venerdì 24, ma anche dopodomani sabato 25 novembre. Una decisione che serve per favorire una scelta pacata, senza la fretta di dover far presto.
L’alta professionalità della struttura
Del resto, l’alta professionalità della struttura è nota. Innanzitutto si parla con l’acquirente, si cercano di capire le sue necessita e poi si mostrano i prodotti più adeguati. E’ inutile sottolineare che stiamo parlando del meglio di porte e infissi del Sud Italia, prodotti che vengono garantiti a vita.
Dopo la scelta, viene fatto il sopralluogo nell’abitazione ed un architetto disegna il progetto più calzante e, dopo aver avuto l’approvazione del cliente, si passa all’installazione.
Insomma, nulla viene lasciato al caso, tutto viene pensato e disegnato dall’A alla Z ed in più ci sono questi due giorni davvero di prezzi pazzi, insomma cosa volete di più dalla vita? Non perdete l’occasione e venerdì 24 e sabato 25 novembre recatevi a Tufara Valle allo showroom Nusco porte&infissi, altro che black Friday o regalo di Natale, vi aspetta un affare che cambierà le vostre vite e migliorerà le vostre abitazioni.