Word of Sport

Il capitano Antonio Maffei al vertice anche della Polizia Municipale di Ceppaloni

sei in  Cronaca

2 anni fa - 15 Luglio 2020

Il capitano Antonio Maffei al vertice anche della Polizia Municipale di Ceppaloni. Ha preso servizio questa mattina. Il capitano Antonio Maffei, comandante del corpo di Polizia Municipale di Roccabascerana, occuperà lo stesso ruolo anche nel comune di Ceppaloni. Il capitano Maffei presterà servizio 19 ore la settimana presso quel centro che sorge al limitare della Valle Caudina.

Una nomina che premia la grande professionalità dell’ufficiale. Uomo di poche parole, ma abituazione a lavorare duro e ad essere un punto di riferimento per tante persone. Una fetta importante della strada statale Appia sarà al centro del suo intervento, visto che Ceppaloni e Roccabascerana confinano proprio in quel punto.

Si tratta di due dei cinque comuni in cui è divisa la frazione Tufara. Ottima sinergia e collaborazione con il collega Serafino Mauriello, che dirigendo il corpo caudino di polizia municipale, ha sotto la sua tutela un parte consistente della stessa strada. Al capitano Maffei giungano gli auguri di buon lavoro da parte della redazione de Il Caudino.

Il capitano Antonio Maffei al vertice anche della Polizia Municipale di Ceppaloni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso