Il Colonnello Carlo Bianchi subentra al Colonnello Marco Pelliccioni al comando del Reggimento Addestrativo alla Scuola di Commissariato
Cambio della guardia tra i due ufficilai

Il Colonnello Carlo Bianchi subentra al Colonnello Marco Pelliccioni al comando del Reggimento Addestrativo alla Scuola di Commissariato. Si è svolta ieri la cerimonia di avvicendamento al comando del Reggimento Addestrativo della Scuola di Commissariato dell’Esercito tra il Col. Carlo Bianchi e il Col. Marco Pelliccioni.
Nel suo intervento il Comandante della Scuola di Commissariato, Brigadier Generale Sandro Corradi, ha espresso parole di apprezzamento per l’operato del comandante uscente e ha rivolto un augurio di buon lavoro al subentrante, auspicandogli di continuare ad accrescere le capacità logistiche e operative del reparto.
All’evento, erano presenti il Brigadier Generale Salvatore Sansone, Comandante di Commissariato dell’Esercito, il Sindaco della città di Maddaloni e numerose autorità militari e civili locali.
La Scuola di Commissariato, che opera alle dipendenze del Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Commissariato, svolge nei settori di competenza funzioni di studio, sviluppo concettuale e tecnico e formazione professionale.