Il comitato disagiati Valle Caudina non si fida delle rassicurazioni di De Gregorio

Il comitato ha tanti motivi per dubitare

Redazione
Il comitato disagiati Valle Caudina non si fida delle rassicurazioni di De Gregorio

Il comitato disagiati Valle Caudina non si fida delle rassicurazioni di De Gregorio. Il Comitato Disagiati della Valle Caudina è basito, ancora una volta, dalle capacità persuasive del Prof. Umberto De Gregorio, già docente di economia aziendale presso gli istituti superiori e attualmente Presidente dell’Ente Autonomo Volturno, la più grande azienda di trasporto pubblico della Regione Campania.

Il Presidente De Gregorio, per l’ennesima volta  ha fissato una data di riapertura della tratta Benevento – Napoli, Via Cancello, addirittura per martedì 1° luglio 2025.
Il Comitato è scettico, visto che un famoso detto napoletano afferma “né di venere né di marte non si sposa e non si parte”.

Il  Comitato Disagiati si complimenta con i Consiglieri Regionali Mortaruolo e Petracca che, finalmente, si sono interessati. Da ciò si desume naturalmente che le elezioni regionali sono vicine. Riunirsi ignorando il Comitato, assente, è l’ennesimo schiaffo dato in faccia a chi da anni si batte per un diritto individualmente riconosciuto.

Il Comitato economico e sociale europeo (CESE) da sempre sottolinea che i trasporti pubblici sono essenziali per garantire l’accesso e la continuità dei servizi di base. Di essenziale c’è solo l’atteggiamento menefreghista di molti, troppi. A voi le conclusioni.