Il drive in di Cervinara e la vicinanza del sindaco ai comuni sanniti della Valle
Il drive in di Cervinara e la vicinanza del sindaco ai comuni sanniti della Valle. Anche oggi mi è stata data la possibilità di comunicarvi la buona notizia che non sono stati registrati dall’Asl nuovi casi di positività.
E’ quanto scrive il sindaco di Cervinara in un comunicato stampa.
Hanno dato esito negativo infatti altri 11 tamponi somministrati nei giorni scorsi a nostri concittadini.
Continua naturalmente l’attività di screening sul nostro territorio.
Da questa mattina, nell’Ambulatorio attrezzato in Via San Cosma, nel parcheggio del Palacaudium, è attivo il Drive In dell’Asl per la effettuazione dei tamponi nasofaringei alle persone che vengono segnalate dai medici di famiglia o dal servizio epidemiologico dell’Asl stessa.
E’ questa una attività posta a servizio di tutti i residenti dei comuni irpini della Valle Caudina ai quali va la nostra vicinanza.
Con la collaborazione di tutti, limitando gli spostamenti per fare le cose strettamente necessarie ed indossando sempre la mascherina protettiva, potremo più facilmente superare questa fase difficile.
I Sindaci, gli Amministratori comunali tutti, l’Azienda Sanitaria locale di Avellino con l’Unità Speciale di Continuità Assistenziale (Usca), i volontari della Protezione civile, i Comandi di Polizia municipale stanno lavorando senza sosta ma è necessario che ognuno faccia la propria parte.
Il drive in di Cervinara e la vicinanza del sindaco ai comuni sanniti della Valle
E’il momento della responsabilità collettiva. Aiutateci ad aiutarvi.
Siamo vicini anche alle altre comunità della Valle che afferiscono alla provincia di Benevento e che stanno affrontando con strumenti diversi una battaglia altrettanto dura.
La Valle Caudina ora più che mai deve essere unita nella lotta al comune nemico e sostenersi vicendevolmente.