Il luogotenente Angelo Iacuzio è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montoro
E' un sottufficiale di 56 anni
Il luogotenente Angelo Iacuzio è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montoro. La Stazione Carabinieri di Montoro ha un nuovo Comandante: è il Luogotenente Angelo Iacuzio.
56enne originario di Mercato San Severino, nel corso della sua carriera ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Francavilla Fontana, la Stazione Carabinieri di Polignano a Mare, il Nucleo Radiomobile di Rieti e il Comando Stazione di Solofra. Negli ultimi quattro anni ha operato proprio presso la Stazione di Montoro con l’incarico di sottordine, prima di assumerne il comando.
La nomina conferma l’impegno dell’Arma nel rafforzare ulteriormente la sicurezza e la presenza istituzionale in un territorio ad alta densità abitativa e caratterizzato da un significativo impegno operativo.
Il Comandante, insieme al personale della Stazione Carabinieri di Montoro, rinnova la piena disponibilità verso i cittadini, con l’obiettivo di garantire un servizio sempre più efficace, presente e attento alle esigenze della comunità.