Il maestro Mario Fragnito nomina vice direttore del conservatorio di Nicola Sala di Benevento

La nomina tiene presente diversi elementi

Redazione
Il maestro Mario Fragnito nomina vice direttore del conservatorio di Nicola Sala di Benevento
Il maestro Mario Fragnito nomina vice direttore del conservatorio di Nicola Sala di Benevento. Il Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento rende noto che, con decreto del Direttore M° Giuseppe Ilario, il M° Mario Fragnito, docente di ruolo di Chitarra e figura di riferimento all’interno dell’Istituzione, è stato nominato Vicedirettore per l’anno accademico 2025/2026.
La nomina, formalizzata ai sensi dello Statuto del Conservatorio e delle vigenti disposizioni legislative in materia di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), affida al M° Fragnito l’incarico di coadiuvare il Direttore nell’esercizio delle funzioni didattiche e disciplinari, nonché di sostituirlo in caso di assenza o impedimento, con potere di firma.
Il M° Mario Fragnito, beneventano, vanta un lungo e prestigioso percorso accademico e artistico, ed è da anni un pilastro della didattica musicale del Conservatorio.
“Siamo lieti di conferire al M° Mario Fragnito l’incarico di Vicedirettore. La sua profonda conoscenza dell’Istituzione, la competenza didattica e l’autorevolezza riconosciuta dalla comunità accademica costituiscono garanzia di continuità, equilibrio e valorizzazione del nostro patrimonio culturale e musicale. A lui vanno i nostri auguri di buon lavoro.”