Il milionario Dan Bilzerian ospite al Roy Show Club
Lui è un milionario (in euro e in dollari, ovviamente) star sui social network dove totalizza milioni di follower: il suo profilo Istagram, ad esempio, è uno dei più seguiti di sempre. Parliamo di Dan Bilzerian, campione del “politicamente scorretto”, uno che non ha paura di mostrarsi come un maschio che usa le donne come oggetti (per farsene un’idea basta dare un’occhiata al personaggio). Oggi parliamo di lui perché la scorsa notte è stato ospite del Roy Show Club nella location estiva della tenuta Re Ferdinando in provincia di Caserta. Il Roy fa capo ai caudini Franco e Roberto Palumbo che d’inverno gestiscono il seguitissimo locale a Rotondi sulla statale Appia.
Bilzerian in questi giorni è stato avvistato tra Capri e la Costiera Amalfitana con il suo lussuosissimo Yacht e un seguito infinito di belle ragazze. L’altra notte, come testimoniano le foto che abbiamo preso dal profilo Fb del Roy, è stato a cena nel locale dei caudini Palumbo dove pare abbia firmato anche moltissimi autografi.
Figlio di uno squale di Wall Street (che ha fatto i soldi veri con operazioni discutibili), Bilzerian si guadagna da vivere giocando a poker sempre circondato da belle donne. Per il sito Dagospia è il campione mondiale del trash. A prescindere dai giudizi personali, resta comunque un personaggio e tanto di cappello al Roy per aver messo a segno questo colpo.
A.V.