Cronaca

Il navigatore lo porta in una strada interpoderale, tir con 400 quintali di pasta bloccato

Il navigatore lo porta in una strada interpoderale, tir con 400 quintali di pasta bloccato

Il navigatore lo porta in una strada interpoderale, tir con 400 quintali di pasta bloccato. Attenzione al navigatore satellitare, può fare davvero degli scherzi da prete. Lo ha capito a proprie spese l’autista di un tir che trasportava ben 400 quintali di pasta. Il mezzo pesante da Foggia doveva arrivare a Reggio Calabria.

Per uno scherzo del navigatore, però, l’autista del tir ha imboccato una strada interpoderale che va dall’altopiano del Formicoso sino all’Ofantina. Quando l’autista ha capito che stava sbagliando percorso, nel fare inversione di marcia è finito fuori strada. A questo punto il tir è rimasto bloccato.

All’autista non è rimasto altro da fare che chiedere aiuto ai vigili del fuoco. Ma neanche per loro la situazione si presentava molto semplice. Tanto è vero che per liberare il mezzo pesante, è stata necessaria un’auto gru che è arrivata sul posto dalla sede centrale.

Solo grazie all’auto gru, i caschi rossi hanno liberato il tir. E l’autista ha ripreso la marcia verso Reggio Calabria. Da oggi in poi, probabilmente, si fiderà meno del navigatore.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it