Cervinara

Il Pastore Asiatico sperduto e gli angeli di Ferragosto

Il Pastore Asiatico sperduto e gli angeli di Ferragosto

Il Pastore Asiatico sperduto e gli angeli di Ferragosto. Docile ed amorevole, troppo bello per poter essere stato abbandonato, come capita a tanti cani in estate. Per sua ventura, un bell’esemplare di Pastore Asiatico, ha incontrato sulla sua strada le persone giuste. Il cane, nella giornata di Ferragosto  vagava impaurito in via Lagno a Cervinara.

In tanti lo hanno notato, ma le famiglie Genovese e Miele hanno deciso di intervenire. Innanzitutto, hanno provveduto a rifocillare quel bel cagnone. Lo hanno fatto bere e gli hanno dato da mangiare, scoprendo che era dolcissimo ed aveva solo bisogno di coccole.

Probabilmente, il pastore asiatico ha perso il contatto con i suoi padroni ed è arrivato in via Lagno a Cervinara. Oltre a provvedere ai suoi bisogni, le famiglie Genovese e Miele hanno cercato subito di capire come fare per prendersi cura di lui.

Così hanno chiamato gli uffici veterinari dell’Asl ed hanno ottenuto il loro intervento. Il Pastore Asiatico aveva il microchip ed è stato riaccompagnato dai padroni. Grazie al microchip, questi cani non entrano in canile.

Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
dispositivi concerto
Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it