Il presidente della provincia di Benevento si congratula con Matera e Rubano per la loro elezione

Redazione
Il presidente della provincia di Benevento si congratula con Matera e Rubano per la loro elezione
Il presidente della provincia di Benevento si congratula con Matera e Rubano per la loro elezione

Il presidente della provincia di Benevento si congratula con Matera e Rubano per la loro elezione. Nino Lombardi, Presidente della Provincia di Benevento, ha rivolto, a nome personale e del Consiglio Provinciale, le congratulazioni al sen. Domenico Matera e all’on. Francesco Maria Rubano per l’elezione in Parlamento e gli auguri di buon lavoro.

La collaborazione della Provincia

La Provincia di Benevento, ha scritto Lombardi, offre tutta la collaborazione istituzionale per affrontare insieme i nodi problematici che gravano sulla economia e sulla società del Sannio nella certezza dell’impegno e del lavoro da parte dei neo eletti nelle sedi parlamentari a favore della popolazione delle aree interne campane.

Domenico Matera ringrazia gli elettori
Sono letteralmente travolto da un vortice di emozioni indescrivibili. Lo dichiara Domenico Matera, sindaco di Bucciano ed appena eletto senatore.
Grazie di cuore a tutti.
Durante questa breve ma intensa campagna elettorale ho ricevuto innumerevoli attestati di amicizia, stima e affetto. Confidavo, pertanto, in un risultato che fosse decisamente positivo.
Averlo, però, visto concretizzarsi in modo immenso, straordinario mi ha commosso.  Grazie di cuore al Presidente Giorgia Meloni – sarà un grande premier – e all’onorevole Cirielli per avere fortemente voluto la mia candidatura.
Grazie ai tesserati, ai simpatizzanti tutti di Fratelli d’Italia, agli amministratori che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso, che ora riparte.
Dignità al Sannio
Grazie soprattutto alle mille mani che ho stretto ed ai mille abbracci che ho ricevuto: ora a Roma, nel Senato della Repubblica, per dare voce e forza alle tante esigenze del nostro territorio.Abbiamo tantissimo da fare per restituire dignità al nostro Sannio. Così conclude il neo senatore.