Cronaca

Il professore Vincenzo Del Gaudio trovato morto in albergo

Il professore Vincenzo Del Gaudio trovato morto in albergo

Il professore Vincenzo Del Gaudio trovato morto in albergo. Terribile lutto a Gragnano e Castellammare di Stabia per la morte del professore Vincenzo Del Gaudio. Il 41enne insegnava all’Università degli Studi di Salerno e negli ultimi giorni si trovava a Roma dove aveva degli impegni di lavoro.

In stanza da due giorni

Da quasi due giorni, però, non aveva dato sue notizie e non era mai uscito dalla stanza di albergo che doveva lasciare in vista della sua partenza dalla Capitale. Questo elemento ha allarmato non poco la direzione della struttura alberghiera. Sono state allertate le forze dell’ordine che hanno scoperto la drammatica verità: purtroppo il professore era morto.

Sono tanti i messaggi che in queste ore sono stati pubblicati sui social per ricordare Vincenzo. Andrea scrive: «Vincenzo amico mio, mi hai spezzato metà e metà, mi hai lasciato solo con i nostri tanti ricordi. Riguardo le nostre foto e piango come un deficiente. Avevamo mille progetti da realizzare e io mo comm’ faccio Eravamo Crick e Crock, i fanatici del digitale in un paese che proprio non voleva entrarci nel XXI secolo, due splendidi freak. Eravamo complici, io sapevo che c’eri tu e viceversa e io mo comm’ faccio?

Il dolore degli amici

Non ti lascio amico mio, mi verrai a trovare nei sogni come già stai facendo e potremo continuare parlare la nostra lingua, il nostro esperanto che mescolava Heidegger ad Alfredo Cerruti. Penso alla tua bellissima famiglia, a tutto il tuo mondo e piango, piango ancora. Ci lasci l’onere di ricordarti, di fare qualcosa alla tua altezza. Come te ne nascono uno ogni, non lo so nemmeno io ogni quanto. Che hai combinato Vincè, cumpagn’ mio. Preghiamo».

Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Carabinieri
Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida
disabile
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida