Il sogno di amore di Anna e Federico si corona a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Redazione
Il sogno di amore di Anna e Federico si corona a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco
Il sogno di amore di Anna e Federico si corona a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Il sogno di amore di Anna e Federico si corona a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco . Quando lavori in un posto da sogno non puoi non sognare ad occhi aperti. Federico Lipartiti nel 2016 ha lavorato per Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco ed ogni giorno sognava di coronare, in quell’eden incontaminato che si trova in via Partenio a Cervinara, il suo sogno d’amore.

Mentre lavorava immaginava la sua Anna vestita di bianco. Prendendola per mano la portava in giro per il giardino e le raccontava tutte le leggende d’amore, tutti i sospiri degli innamorati e tutti i battiti del cuore che Il Giardino dei Tigli. Villa Bianco costudisce come dei tesori.

Finalmente quel sogno d’amore è diventato realtà. Anna Landro, vestita di bianco, ha detto Si al suo Federico. E lo ha fatto proprio all’interno dei Giardini dei Tigli- Villa Bianco.

I due innamorati, infatti, hanno voluto che la loro promessa per l’eternità venisse pronunciata proprio in quello splendore, all’ombra dell’albero che rappresenta proprio l’amore eterno, quello tra Filemone e Bauci, un incrocio tra una quercia ed un tiglio.

Le nozze sono state officiate dal sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua che non ha potuto non complimentarsi per la bellezza della struttura che continua a portare nel centro caudino persone che arrivano anche da fuori provincia.

Anna e Federico, infatti, con tutti i loro invitati arrivano da Napoli. E tutti sono rimasti incantati non solo dalla struttura. Come sempre, Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco ha offerto il meglio del meglio.

Dall’aperitivo alla torta, tutto viene studiato nei minimi dettagli, con una cucina raffinata, innaffiata da vini superbi, con un impeccabile servizio.

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco non cura solo una cerimonia, che può essere di ogni tipo, dalle nozze, agli anniversari, ai compleanni, ai battesimi e alle prime comunioni, ma offre un’esperienza sensoriale che diventerà indimenticabile, insomma un sogno che viene coronato,.

Così come lo è stato per Anna e Federico  e per  tutti i loro ospiti a cui vanno i più sinceri auguri da parte del nostro giornale.

Visite guidate

Chi fosse interessato a visitare la struttura e a conoscere tutti i servizi che vengono offerti, ad un prezzo davvero concorrenziale, può telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0824/838023,338/7023668 o 338/1828694, la dinamica proprietaria, la signora Italia Palladino sarà pronta a fissarvi un appuntamento per una visita e per spiegarvi tutti i servizi. Un solo consiglio, affrettatevi perché le prenotazioni sono già tante.