Il sorriso sincero di Angela Papa per una Montesarchio migliore

Redazione
Il sorriso sincero di Angela Papa per una Montesarchio migliore
Montesarchio: approvato il bliancio nel primo mese dell'anno

Il sorriso sincero di Angela Papa per una Montesarchio migliore. Angela Papa definisce se stessa una “veterana “della politica. Il termine deve essere messo tra virgolette perché ha appena portato a termine la sua seconda consiliatura.  Non è certo una persona che siede da decenni tra gli scranni del consiglio comunale.

La Passione di sempre

Nonostante la sua definizione, la passione è quella di sempre. E’ animata dalla passione della prima volta, con l’opzione consapevole di aver scelto di candidarsi nella lista 13001, con Carmelo Sandomenico aspirante sindaco, per dare una svolta, una scossa positiva a Montesarchio.

Del suo candidato sindaco, la presidente uscente del consiglio comunale, apprezza la moderazione. Non solo, Carmelo Sandomenico viene dalla società civile, nonostante abbia ricoperto incarichi politici per il passato. Poi è un avvocato che conosce la macchina amministrativa, ma soprattutto, Angela Papa ha sposato in pieno il suo sogno di una grande Montesarchio.

Un ruolo di centralità

Una Montesarchio che possa riprendersi in pieno il suo ruolo di centralità nello scacchiere sannita e caudino. Una Montesarchio moderna che possa ridare ai suoi figli la voglia di sognare e di restare nella propria terra.

Del resto, per Angela Papa è sacrale il ruolo che la lega all’elettore. Negli ultimi cinque anni, pur restando in maggioranza, ha saputo assumere posizioni critiche proprio per difendere i diritti dei cittadini.

La politica come servizio

Per Angela Papa, la politica è servizio, non piò essere altro. E lei mette tutta se stessa a servizio della comunità e della città che ama, di quell’amore viscerale che si può avere solo per la propria terra.  Con quel sorriso che da sempre la contraddistingue, anche nelle situazioni più incresciose , chiede un voto per continuare un lavoro iniziato dieci anni fa. Un sacrificio quotidiano per contribuire a fare di Montesarchio una cittadina modello, non solo in Campania ma in tutta l’Italia.

Come tutti i candidati sta incontrando gli elettori, uno per uno. Li guarda in faccia e racconta i suoi sogni, i sogni della trasformazione profonda ed in meglio di Montesarchio. Sogni collettivi che si possono realizzare grazie a loro voto.

Il sorriso sincero

Del resto, i familiari, gli amici, i concittadini di Montesarchio sanno che del sorriso di Angela Papa ci si può fidare.  Sarà anche una veterana della politica, ma lei dalla politica non si è fatta cambiare. La politica è solo un mezzo per realizzare una Montesarchio migliore.