Il superenalotto bacia il Caffè Trescine a Cervinara

Redazione
Il superenalotto bacia il Caffè Trescine a Cervinara
Il superenalotto bacia il Caffè Trescine a Cervinara

Il superenalotto bacia il Caffè Trescine a Cervinara. La caccia al fatidico sei continua. Nessuna ha indovinato la sestina vincente ed ora, per domani sabato 11 dicembre, il jackpot supera di gran lunga i 123 milioni di euro.

Tre con stella

Ma, come dice il vecchio adagio chi si contenta gode. Proprio così la deve pensare l’anonimo fortunato che non ha centrato il sei, ma ha indovinato solo tre numeri. Insieme a loro, però, anche il superstar.

In questo modo si porta a casa la bellezza di 2.881,00 euro. La giocata vincente è stata effettuata nel centralissimo Caffè Trescine, di proprietà di Massimo Fantasia, che si trova proprio nell’omonima piazza.

Intendiamoci, non si tratta di una cifra che ti cambia la vita. Ma la si può intendere come una bella e ricca tredicesima o come un splendido regalo di Natale. Al momento, la persona che ha vinto resta anonima.

Gli avventori ed i clienti abituali si chiedono chi possa essere, anche solo per vederlo offrire da bere. Lo stesso titolare non è in grado di fornire notizie sulla sua identità. Anche perché, al momento, nessuno ha provveduto a comunicare ufficialmente la vincita.

Si spera che possa essere un cervinarese. Trovandosi nella piazza principale del paese, al Caffè Trescine arrivano avventori anche da altri comuni. Si tratta di persone che si recano in banca, al comune o alle sedi dell’Asl e dell’Inps. Nella maggior parte dei casi ci si ferma anche per gustare l’ottimo caffè di Massimo e dei suoi collaboratori.

Insieme al caffè può anche venir voglia di effettuare una giocata che, se questo è il caso, può essere vincente.

Occhio al sei

Chi sa, questa vincita potrebbe essere di buono auspicio per l’estrazione di domani. quando si cercherà di portarsi a casa tutto il montepremi. Una vincita da sogno e allora occhio al sei e buona fortuna a tutti.